Logo del Parco
Condividi
Home » Ente Gestore » Organi dell'Ente

Il Collegio dei Revisori dei Conti

Il collegio dei revisori dei conti è nominato con decreto del Ministro del tesoro ed è formato da tre componenti scelti tra funzionari della Ragioneria generale dello Stato ovvero tra iscritti nel ruolo dei revisori ufficiali dei conti. Essi sono designati: due dal Ministro del tesoro, di cui uno in qualità di Presidente del Collegio; uno della regione o, d'intesa, dalle regioni interessate. Il Collegio dei revisori dei conti esercita il riscontro contabile sugli atti dell'Ente parco secondo le norme di contabilità dello Stato e sulla base dei regolamenti di contabilità dell'Ente parco, approvati dal Ministro del tesoro di concerto con il Minstro dell'ambiente.

Il predetto Collegio Straordinario dei Revisori dei Conti di questo Ente è stato costituito con Decreto del Ministro dell'Economia e delle Finanze, prot. n. 85214 del 09/06/2020 - E del 05/06/2020.

I componenti del collegio dei revisori sono:

  • dott.ssa Angela Gazaneo Presidente
  • dott.ssa Maria Di Muro componente
  • dott. Nicola Volpicella componente
SIT Parco Appennnino LucanoFederparchiEuroparcParks.itMinistero dell'Ambiente e della Sicurezza EnergeticaIstituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Appennino Lucano Val d'Agri - Lagonegrese
Ex Convento delle Benedettine - Via Manzoni, 1 - 85052 Marsiconuovo (PZ)
Tel 0975/344222 - Fax 0975/343407
Email: info@parcoappenninolucano.it
urp@parcoappenninolucano.it
PEC: parcoappenninolucano@pec.it
PagoPA